Affitto a breve termine

Affitto breve? Sì, grazie!

Affittare un appartamento è sicuramente un’attività redditizia. Quando si ha una casa di proprietà si tende ad affittarla a lungo termine.
Perché? Perchè è sicuramente più comod, e più rassicurante all’apparenza. Tuttavia è anche meno redditizio. Provate a pensare ad una casa in una località di villeggiatura, se ne avete una di certo non la affittate a lungo termine perché sapete che potete affittarla ad un prezzo più alto e per periodi più brevi.
Una casa nella vostra città, anche se da voi non è vista come casa vacanze non vuol dire che non lo sia. Il turismo a Torino sta subendo una crescita esponenziale negli ultimi anni e migliaia di turisti sono in cerca di un appartamento per un soggiorno breve e sono disposti a pagarlo caro!

%

in più di profitti mensili

%

possibilità di non essere pagati

%

legale

Pensi sia impegnativo? Hai ragione ma ci siamo noi!

Ci sono svariati fattori che ci spingono a non affittare a breve termine. Il primo è “la scomodità”.
Effettivamente, per una persona che lavora dover ricevere più ospiti nel giro di pochi giorni può diventare un impegno non indifferente.  Bisogna aspettare l’arrivo degli ositi per la consegna delle chiavi, bisogna assisterli in fase di partenza per assicurarci che le chiavi non vengano lasciate incustodite e, soprattutto, la casa deve essere sempre in perfette condizioni. Lenzuola, asciugamani, shampoo, carta igienica… Sono tutti elementi che non possiamo trascurare se vogliamo affittare a breve termine. Questo perché un conto è affittare una casa al mare per un’intera stagione (in quel caso gli ospiti si dovranno occupare di pulizie e rifornimenti), un conto è un affitto a breve termine. I viaggiatori si aspettano un tipo di servizio diverso, molto più simile a quello di un hotel se così vogliamo dire.
Insomma, si guadagna di più ma bisogna impegnarsi molto di più.
Ecco perché abbiamo deciso di fondare MyPersonalHost: per rendere possibile a tutti, anche i più impegnati, di poter trarre maggiori profitti dal proprio immobile..

Vedici come degli amici,
siamo qui per aiutarti!

Servizi su misura, costruiti intorno al tuo appartamento

Cosa facciamo per te?

Molto semplicemente ci occupiamo di tutte le attività impegnative sopra citate!
Consegna delle chiavi e accoglienza degli ospiti, rifornimento di tutti gli essential (carta igienica, shampoo, caffè, zucchero), pulizie di casa e cambio biancheria, assistenza degli ospiti in partenza.
Suona comodo vero? Rimane solo un dubbio: come trovo inquilini che vogliano soggiornare a casa mia?
Anche a questo pesniamo noi, e modestamente siamo molto bravi.
Attraverso le nostre tecnologie siamo in grado di creare l’annuncio del tuo appartamento e pubblicarlo sulle principali piattaforme internazionali di prenotazione case vacanze (Airbnb, Booking, Homeaway e molte altre).
Sei pronto a sfruttare al massimo il tuo immobile? Noi si.

Sei pronto a cominciare?

scopri quanto potresti guadagnare